CartaFreccia Shop

Chi può partecipare all’iniziativa?
I titolari di carte prepagate CartaFreccia.

Per partecipare all’iniziativa devo iscrivermi?
Sì. L’iscrizione all’iniziativa avviene cliccando sulla card presente sul Portale Titolari Nexi.

Non ricordo le mie credenziali d’accesso. Come posso recuperarle?
L’accesso al sito CartaFreccia SHOP avviene esclusivamente attraverso il Portale Titolari di Nexi. Se non ricordi le tue credenziali, accedi nell’area Personale Clienti Privati presente sul sito Nexi e recupera la tua password.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita?
Sì, è totalmente gratuita.

Carta TransferWiseCosti di emissioneCanone annuoTasso di cambio
Transferwise_LogoGratisGratisTasso medio di mercato
TransferWise: - Carta di debito Mastercard® 
la carta di debito Mastercard® di TransferWise viene con il conto multivaluta di TransferWise

  • Pagamenti nelle valute del tuo conto (Euro) gratuiti

  • Prelievi bancomat fino a 200Euro ogni x 30 giorni

  • Converte automaticamente le valute al tasso di cambio reale

  • Paghi solo una piccola commissione - tra lo 0.35% e l'2% - quando converti una valuta


Che cosa è il Buono Acquisto?
Il Buono Acquisto è uno sconto che viene riconosciuto ogni volta che utilizzi la tua CartaFreccia e che ti permette l’acquisto a prezzo vantaggioso di uno o più prodotti presenti a catalogo.

Come posso acquistare uno o più prodotti presenti a Catalogo?
Per poter acquistare il prodotto da te scelto, devi avere accumulato un totale di Buoni Acquisto pari o superiore all’importo indicato come “Buono Acquisto” nella scheda prodotto. Ti basta poi selezionare l’articolo, aggiungerlo al carello, indicare l’indirizzo di spedizione e completare l’acquisto pagando la differenza con la tua CartaFreccia aderente all’iniziativa.
Ad esempio:
Se hai effettuato una prima ricarica, verranno accreditati 35,00 € nei tuoi Buoni Accumulati;
se acquisti un oggetto con prezzo di vendita di 20,00 € per il quale è previsto un Buono Acquisto di 12,00 €, al momento della conferma dell’ordine ti verrà richiesto di pagare la differenza di 8,00 €. Il saldo dei tuoi buoni accumulati diventerà di 23,00 €;
il contributo di 8 € dovrà essere pagato tramite la tua CartaFRECCIA.

Come accumulo i Buoni Acquisto?
Al primo accesso al sito www.promoprepaid.cartasi.it viene riconosciuto un welcome bonus di 50 € (cinquanta/00);
all’attivazione della CartaFreccia, attraverso una prima ricarica, ricevi n. 1 Buono Acquisto del valore di 35 € (trentacinque/00);
per ogni acquisto di prodotti Trenitalia su Trenitalia.com o presso le biglietterie con la tua CartaFreccia (sono esclusi gli acquisti di biglietti prezzo agenzie di viaggio), ricevi n. 1 Buono Acquisto del valore della spesa effettuata;
per ogni ricarica con CartaFreccia ricevi n. 1 Buono Acquisto del valore di 15 € (quindici/00);
per ogni altro pagamento con CartaFreccia ricevi n. 1 Buono Acquisto del valore di 5 € (cinque/00), indipendentemente dal valore della spesa;
per ogni prelievo effettuato con CartaFreccia ti viene riconosciuto n. 1 Buono Acquisto del valore di 5 € (cinque/00).

Dove posso vedere il saldo dei miei Buoni Accumulati?
Tutte le informazioni sul saldo dei Buoni Acquisto accumulati, sugli ordini, sui movimenti sono disponibili nella tua area personale sotto la voce “Buoni”.

Fino a quando posso accumulare i buoni?
Ogni Buono Acquisto accumulato dal titolare ha validità fino al 31/10/2018 e può essere speso entro il 31/12/2018.

Non capisco perché non posso comprare un prodotto
I motivi più comuni sono i seguenti:
Prodotto non disponibile;
importo dei buoni acquisto accumulati insufficiente;
mancanza di copertura sulla prepagata.
Puoi segnalare eventuali problemi tecnici utilizzando la sezione Assistenza.

Vorrei sapere se è possibile cambiare l’indirizzo di spedizione del prodotto
Sì, è possibile modificare l’indirizzo di spedizione nella sezione “riepilogo dati” oppure modificando i dati direttamente nella pagina di checkout. Una volta che l’ordine è confermato non è più possibile modificarlo.

Carta TransferWiseCosti di emissioneCanone annuoTasso di cambio
Transferwise_LogoGratisGratisTasso medio di mercato
TransferWise: - Carta di debito Mastercard® 
la carta di debito Mastercard® di TransferWise viene con il conto multivaluta di TransferWise

  • Pagamenti nelle valute del tuo conto (Euro) gratuiti

  • Prelievi bancomat fino a 200Euro ogni x 30 giorni

  • Converte automaticamente le valute al tasso di cambio reale

  • Paghi solo una piccola commissione - tra lo 0.35% e l'2% - quando converti una valuta


Come ricevo il prodotto richiesto?
Il prodotto viene consegnato all’indirizzo da te indicato tramite corriere.

Vorrei sapere quali sono i tempi di spedizione del premio
Se non diversamente indicato nella scheda di prodotto, generalmente gli ordini vengono evasi entro 15 giorni lavorativi.
Nel caso in cui la gestione di uno o più ordini richieda tempi più lunghi, l’informazione verrà indicata nel riepilogo dell’ordine.

È possibile tracciare la spedizione del collo? Quali sono gli orari di consegna? È possibile consegnare ai piani?
Le spedizioni sono tracciabili grazie ad un numero identificativo verificabile sul sito del corriere. I nostri corrieri consegnano in orari d’ufficio e non è possibile fissare l’orario. Ti consigliamo di inserire un indirizzo dove sia possibile trovare una persona in grado di accettare il collo dalle 09:00 alle 18:00. Raccomandiamo inoltre di inserire nella scheda profilo anche un numero di telefono valido dove il corriere possa contattarti. I corrieri, solitamente, consegnano solo al piano terra.

Cosa succede se il corriere non trova nessuno al momento della consegna?
Il corriere lascia un tagliando di tentata consegna. Dopo 2 tentativi il prodotto va in giacenza, ovvero viene stoccato nel magazzino del corriere in attesa di essere contattato per concordare una nuova consegna. Se il prodotto non viene ritirato oppure se non viene chiesta la riconsegna entro 7 giorni lavorativi, il prodotto rientra presso il mittente e dovrà essere richiesta una riconsegna utilizzando la sezione Assistenza. La riconsegna avrà un costo proporzionale al peso ed ingombro del prodotto e sarà a vostro carico

Il prodotto consegnato è diverso da quello che ho ordinato / è rotto o malfunzionante
Contattaci utilizzando la sezione Assistenza e sostituiremo il prodotto a nostre spese. Nel caso di esercitazione del diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito integro, nella sua confezione originale, verrà inviato un corriere in data concordata a ritirare il prodotto e la riconsegna avrà un costo proporzionale al peso ed ingombro del prodotto e sarà a vostro carico.

Fino a quando posso richiedere i premi?
I prodotti possono essere richiesti fino al 31/12/2018.

Non sono riuscito ad utilizzare i buoni prima della loro scadenza
Il mancato utilizzo dei buoni entro il termine di scadenza non dà diritto ad alcun tipo di rimborso.

Carta TransferWiseCosti di emissioneCanone annuoTasso di cambio
Transferwise_LogoGratisGratisTasso medio di mercato
TransferWise: - Carta di debito Mastercard® 
la carta di debito Mastercard® di TransferWise viene con il conto multivaluta di TransferWise

  • Pagamenti nelle valute del tuo conto (Euro) gratuiti

  • Prelievi bancomat fino a 200Euro ogni x 30 giorni

  • Converte automaticamente le valute al tasso di cambio reale

  • Paghi solo una piccola commissione - tra lo 0.35% e l'2% - quando converti una valuta