TransferWise: Conto Bancario Borderless

 In quest’articolo parleremo del conto bancario borderless di TransferWise e della sua carta mastercard.

Vedremo che cos’è TransferWise e come funziona il suo conto borderless

Sai cos’è TransferWise? Se la risposta è no, devi sapere che TransferWise è un’azienda specializzata nei trasferimenti internazionali con cambio valuta tra privati oltre a questo servizio offre anche un conto borderless.

Cos’è un conto borderless? In breve si tratta di una carta portafoglio con più valute è, in effetti, una carta portafoglio con più valute gratuite con cui potrai ricevere pagamenti da tutto il mondo, ottenere il tasso di cambio reale nella conversione delle valute, conservare e convertire più di 40 monete diverse ed inviare denaro a più di 50 paesi.

Con questa carta avrai un IBAN europeo, un numero di conto e codice BSB da usare in Australia, un numero bancario Neozelandese, un numero di routing e conto per gli Stati Uniti ed un numero di conto per il Regno Unito.

Nel momento in cui aprirà un conto borderless, avrai accesso ad una carta Mastercard con la quale potrai pagare nella valuta che sceglierai e senza commissioni nascoste, oltre a convertire monete al tasso di cambio reale e prelevare denaro agli sportelli ogni 30 giorni e fino a 200 Euro

Il conto borderless ha diverse azioni per ogni valuta, c’è di più, attivare il portafogli un multi valuta è gratis e rapido.

✔ Fino a 40 valute
✔ No canone mensile, annuale
✔ Cambio valuta a prezzi stracciati
✔ Costo Bonifico €0.6
✔ Apri conto in 5 minuti
✔ Documenti: Carta didentita

APRI UN
CONTO ESTERO


Il conto bordless è davvero sicuro? Non devi preoccuparti, perché é completamente sicuro ed è regolato dalla FCA, un’entità che garantisce il giusto trattamento ai clienti da parte delle banche, inoltre se hai qualsiasi dubbio c’è un servizio di assistenza clienti completamente in italiano.

Per consultare i suoi prezzi e commissioni puoi farlo con la calcolatrice disponibile nel sito.

Puoi aggiungere denaro al tuo portafoglio multivaluta gratuitamente effettuando un trasferimento con i tuoi dati bancari, sebbene alcuni metodi di pagamento possono avere una commissione bassa nel momento in cui trasferisci denaro in diverse valute puoi fare affidamento al tasso di cambio reale.

Esiste anche una tariffa fissa di 0,63 centesimi di euro per inviare denaro dal tuo saldo bancario ad un conto non appartenente a TransferWise. Sebbene TransferWise non sia disponibile in tutti i paesi attualmente a più di 59 paesi attivi che puoi vedere sul suo sito, come ad esempio Germania, Regno Unito e Stati Uniti.

TransferWise ha delle recensioni molto positive come quelle di Trust Pilot, il che vuol dire che c’è una comunità di utenti alle spalle che ha già provato ed approvato il servizio

Se cerchi un opzione di conto bancario multi valuta non esitare ad usare questo servizio soprattutto se viaggi spesso all’estero o paghi all’estero in modo regolare.

TransferWise sta avendo un notevole successo, grazie a suoi servizi come descritti in quest’articolo ma anche grazie a delle strategie di marketing digitale mirate ad espandere la sua base clienti. Agenzie comeWecomex, specializzate nelle strategie di marketing digital hanno aiutato decine di compagnie che operano nell’ambito finanziario, ad incrementare il proprio 

✔ Fino a 40 valute
✔ No canone mensile, annuale
✔ Cambio valuta a prezzi stracciati
✔ Costo Bonifico €0.6
✔ Apri conto in 5 minuti
✔ Documenti: Carta didentita

APRI UN
CONTO ESTERO